Politica, Politica Italia

“YODA FOR PRESIDENT”

0 203

Yoda Presidente

Da giorni ormai impazza il toto presidente. Ognuno a da dire la sua sul nuovo Presidente della Repubblica da eleggere. Ognuno pronto a fare nomi, proposte o a dichiarare i criteri con i quali scegliere il successore di Napolitano.

Uomo, donna, nero, bianco, over 60, giovane, politico, non politico, modello Pertini, che piace a Renzi, che piace a Berlusconi, non comunista, non di destra, super partes, nelle parti, di parte, chi lo vuole fuori dal “Nazareno”, ecc.

Dai giornali alla rete, alla TV, fioccano proposte e sui social nascono nuove pagine a supporto di qualche personaggio pubblico e non.

Tanti i nomi fatti: il maestro Nuti, i giuristi Rodotà e Zagrebelsky, Prodi, la Finocchiaro, addirittura PIER FERDINANDO CASINI …

In questo marasma di nominati e candidati, anche noi di DIVERGENZE.NET, da buoni Italiani patrioti, vogliamo dire la nostra e proporre il nostro candidato ideale.

La nostra scelta ricade sul mitico MAESTRO YODA.

Il Maestro Yoda è infatti, l’unico candidato che soddisfa tutti i “requisiti” proposti.

Vediamo più da vicino il nostro Yoda, uno dei pochi Jedi scampati alla morte durante la Guerra Civile Galattica e alla Grande Purga Jedi.

Addestrato nell’uso della Forza (no Forza Italia) dal maestro N’Kata Del Gormo, è diventato col tempo il Gran Maestro del Consiglio Jedi e probabilmente il più potente Cavaliere dell’Ordine insieme a Mace Windu e Anakin Skywalker. Grazie alla sua profonda saggezza ed enorme conoscenza della Forza (no Forza Italia) ha, in più di 800 anni di storia dell’Ordine, addestrato tutti i giovani Iniziati Jedi del Tempio prima del successivo affidamento ad un Cavaliere o a un Maestro.

I dettagli sul passato di Yoda sono difficili da determinare, ma si conoscono alcuni eventi della sua storia. Non si conosce né la sua età, né il suo pianeta d’origine né la razza di appartenenza, informazioni queste, su cui il Maestro ha sempre mantenuto un certo riserbo.

Inoltre non si è a conoscenza di eventuale militanza in qualche partito o movimento politico terrestre.

L’età indubbiamente avanzata, la profonda saggezza e umiltà, la conoscenza della Forza (no Forza Italia) e soprattutto del suo “Lato Oscuro”, la sua propensione alla difesa dei giusti e della giustizia, lo pone al primo posto come candidato a Presidente della Repubblica.

Vista l’alternativa … Yoda for President !!!

“A’ CAPA NUN E’ BONA”

About the author / 

Zio Auditore
Avatar

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Archivi

Commenti recenti

    STATISTICHE 2016

    Sessioni: 2186
    Utenti: 1849
    Visualizzazioni di pagina: 3082

    by Google Analytics