Musica, Spettacolo

“STELLE A META'”

0 35

spazio

Dal 12 dicembre 2014, parte dal Teatro Augusteo di Napoli, la nuova commedia musicale scritta e diretta da Alessandro Siani, con le musiche di Sal Da Vinci e le coreografie di Luca Tommasini.

La commedia intitolata “Stelle a metà”, si presenta con un mix di ingredienti come talento, giovani, amore, musica e speranza, che darà una vera e propria sferzata di energia allo spettatore. Un’opera attuale, dove tre grandi artisti dello spettacolo italiano, vogliono inserire la loro partecipazione sociale nel recupero dell’importanza culturale, musicale e storica di una città come Napoli.

E’ proprio ai piedi del Vesuvio infatti, in uno dei tanti comuni degradati di periferia napoletana, che Nicola Avetrana detto “Nick” (Sal Da Vinci), ex cantante di successo, ha fondato la sua Star Academy, scuola di musica per giovani talenti. Le difficoltà sono molte, ma la passione, l’impegno e la volontà di salvare quei ragazzi da un destino fatto di strada ed emarginazione, spingono Nick a lottare con tutte le sue forze per tenere in piedi la sua scuola. La sorte però lo porta a scontrarsi con gli interessi di una grande multinazionale che, in quel quartiere, vorrebbe creare un centro commerciale. E a curare gli interessi del gruppo, verrà mandata a Napoli, una vecchia conoscenza di Nick: Mia, il suo primo, grande ed indimenticato amore.

Una commedia dove si ride, si canta, si soffre per amore ma soprattutto ci si emoziona con la grande voce di Sal da Vinci e di tanti giovani talenti.

About the author / 

Zio Auditore
Avatar

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Archivi

Commenti recenti

    STATISTICHE 2016

    Sessioni: 2186
    Utenti: 1849
    Visualizzazioni di pagina: 3082

    by Google Analytics