Eventi

A Salerno la grande ruota panoramica

0 57

SALERNO: Natale 2016 – Quest’anno i salernitani e i milioni di visitatori che nel periodo natalizio verranno ospitati da questa meravigliosa città, terranno alto lo sguardo non solo per le fantastiche luminarie che incorniciano strade, vicoli e piazze, ma anche per la grande ruota panoramica situata nell’area antistante Piazza Concordia.

Il 6 novembre infatti, in concomitanza con l’accesione delle “Luci D’Artista”, sarà inaugurata la grande attrazione turistica che fino al 31 gennaio, regalerà ai turisti e non l’emozione della vista a 360° di Salerno “illuminata” e della splendida Costiera Amalfitana da un’altezza di 52 metri (la ruota è tra le più grandi d’Europa).

Tanti gli eventi collaterali riguardanti la ruota, come la possibilità di cenare sospesi in aria con serate a tema e la possibilità di fare anche colazione.

I prezzi per un bigletto che comprende in tutto 5 giri, sono i seguenti: per gli adulti 9 euro e 6 invece per i bambini sotto i 10 anni.

Ci sono poi le promozioni speciali con 22 euro a biglietto per due adulti e un bambino under 10, e 26 euro per due adulti e due bambini sempre sotto i 10 anni.

I possessori della card relativa all’evento “Luci D’Artista” dovrebbero beneficiare di un piccolo sconto sulle suddette tariffe.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale: www.ruotapanoramicasalerno.it

About the author / 

Zio Auditore

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Archivi

Commenti recenti

    STATISTICHE 2016

    Sessioni: 2186
    Utenti: 1849
    Visualizzazioni di pagina: 3082

    by Google Analytics