
MARVEL Fase 3: i nuovi titoli

Per tutti gli appassionati dei cine comics, direttamente dai “Marvel Studios” l’ufficialità dei titoli della cosiddetta Fase Tre e le relative date di uscita, a partire dal 2016.
La Fase Uno contava i due capitoli di Iron Man, L’incredibile Hulk, Thor, Captain America: il primo vendicatore e The Avengers.
La Fase Due – attualmente in corso – comprende Iron Man 3, Guardiani della Galassia, Avengers: Age of Ultron, Ant-Man, Thor: The Dark World e Captain America: The Winter Soldier.
I titoli della Fase Tre invece saranno i seguenti:
Capitan America: Civil War
Data di uscita: 6 maggio 2016
Ritorna Bucky Barnes alias Winter Soldier, antagonista oscuro di Steve Rogers alias Capitan America. Chiunque abbia dei super poteri è tenuto a registrarsi presso il governo degli Stati Uniti e fondamentalmente a lavorare per le autorità. Tony Stark e il Capitano sono in disaccordo sulla legislazione imminente, la squadra di Vendicatori si divide: una cattiva notizia per l’umanità.
Foto: Marvel
Doctor Strange
Data di uscita: 4 novembre 2016
Scott Derrickson sarà dietro la macchina da presa su sceneggiatura di Jon Spaihts. Nei panni del protagonista è già quasi confermato Benedict Cumberbatch. Sarà la prima incursione nel lato mistico della Marvel.
Foto: Marvel
Guardians of the galaxy 2
Data di uscita: 5 maggio 2017
Il regista sarà ancora James Gunn, così come è già stato riconfermato il cast, composto da Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel e Bradley Cooper. Altri riapparizioni probabili includono Michael Rooker come Yondu, Karen Gillan come Nebula e Benicio Del Toro come The Collector. Anche i soldi. Ci sarà sicuramente vedere un sacco più soldi.
Foto: Marvel
Thor: Ragnarok
Data di uscita: 28 luglio 2014
Sarà basato su una storia pubblicata da Marvel nel 2004. E Ragnarok è già stato descritto come «la fine di tutte le cose».
Foto: Marvel
Black Panther
Data di uscita: 3 novembre 2017
Chadwick Boseman dovrebbe essere la Pantera, altrimenti conosciuto come T’Challa, leader di Wakanda.
Foto: Marvel
Avengers: Infinity Wars
Data di uscita: maggio 2018 – parte 1 e maggio 2019 parte 2
Sarà un mega blockbuster diviso in due parti, e questa, per ora, è l’unica certezza.
Foto: Marvel
Capitan Marvel
Data di uscita: 6 luglio 2018
Per la prima volta Marvel porta sul grande schermo un’eroina: sì, perché sotto il manto del super-eroe Captain Marvel c’è… Carol Danvers.
Foto: Marvel
Inhumans
Data di uscita: 2 novembre 2018
Il ventesimo film di Marvel in cui sarà presentata una «tonnellate di nuovi personaggi»
Foto: Marvel
A presto con nuove curiosità!
Commenti recenti