Seleziona Pagina

Jovanotti canta e i fan si sposano

Jovanotti canta e i fan si sposano

L’Agenzia Matrimoniale Jovanotti ha colpito ancora!!!

È successo al PalaSele di Eboli, durante il “Lorenzo Live 2018”, il Tour nei palazzetti di Lorenzo Jovanotti, dove sono arrivate nuove proposte di matrimonio.

Come raccontato dall’artista, quello di Eboli è stato “il concerto più caldo del mondo” (ma bellissimo) in tutti i sensi.

Nella seconda data al PalaSele di sabato 26 maggio infatti, durante l’esecuzione del conosciutissimo brano “Ti Sposerò”, ben due sono stati i ragazzi Vito e Mattia che hanno chiesto la mano delle loro rispettive fidanzate Daniela e Annalisa.

Il “Lorenzo Live 2018” non era nuovo a queste “situazioni”, poichè già nella tappa del 18 febbraio al Forum di Assago di Milano, aveva ospitato Live la proposta di nozze di Vincenzo alla sua Giorgia. Idem per la data del 21, sempre a Milano dove Pina aveva risposto con il fatidico “Sì” a Gina, con tanto di autoinvito da parte di Lorenzo, Saturnino e la band a sunare al matrimonio.

Dopo le date di Ancona, Jovanotti ritornerà in Campania il prossimo 7 giugno per cantare e omaggiare il compianto amico e collega Pino Daniele.

Insieme a tantissimi grandi artisti, Lorenzo sarà protagonista di “Pino é”, il più grande tributo Live della Musica Italiana all’Artista Partenopeo che si terrà allo Stadio San Paolo di Napoli.

Video delle proposte:

Fonti:

Immagine in evidenza: instagram lorenzojova

Video: SientaMusica

Circa l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPECIALE ELEZIONI

Commenti recenti

    Categorie