Eventi, Musica

EBOLI: Biagio Antonacci al PalaSele

0 474

Biagio Antonacci

SOLD OUT ieri sera 11 novembre, al PalaSele di Eboli, dove si è svolta una delle due tappe campane (Eboli e Caserta) de “L’Amore Comporta – Tour”, di BIAGIO ANTONACCI.

Già dalle prime ore del mattino, gruppi di fans, hanno assediato i cancelli del PalaSele, mentre all’interno si allestiva il nuovo palco, sul quale l’artista si esibirà in tutta Italia.

A pochi minuti dallo spettacolo, il PalaSele è gremito da migliaia e mligliaia di persone, che esplodono in un boato all’entrata di Biagio, e lo accompagnano in coro, in tutte le sue canzoni, fino alla fine e oltre, del concerto.

Biagio_Antonacci_Eboli_Divergenze

In questo nuovo spettacolo l’artista di Rozzano, interpreta i successi del suo ultimo disco “L’Amore Comporta”, uscito lo scorso aprile su etichetta Iris/Sony Music e stabile nella top ten dei dischi più venduti, insieme ai brani più famosi del repertorio dello stesso cantautore. Con Antonacci sul palco ci saranno 7 musicisti: Massimo Varini, Emiliano Fantuzzi, Mattia Bigi, Gabriele Fersini, Leonardo Di Angilla, Alessandro Magri, e Mika Ronos, batterista ventiduenne della repubblica ceca, scoperto su You Tube dallo stesso Biagio Antonacci, che ha deciso di portarlo con sé nel viaggio de “L’Amore Comporta Tour 2014”.

Tutti esauriti i tagliandi per i due show in Campania. I fan di Antonacci che non hanno potuto assistere agli spettacoli, potranno rifarsi la prossima primavera. “L’Amore Comporta – Tour”, infatti, si arricchisce di quattro nuove date ad aprile 2015, le prime due in Campania: Eboli – PalaSele (10 aprile) e Caserta – PalaMaggiò (11 aprile).

About the author / 

Zio Auditore
Avatar

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Archivi

Commenti recenti

    STATISTICHE 2016

    Sessioni: 2186
    Utenti: 1849
    Visualizzazioni di pagina: 3082

    by Google Analytics