Cinema

I Cavalieri dello Zodiaco – Il Film

0 1953

I_Cavalieri_dello_Zodiaco

KEY Films inaugura il 2015 con un nuovo film d’animazione su una saga culto degli anni’80. Dall’8 gennaio infatti, l’appuntamento è al cinema con “I Cavalieri dello Zodiaco – La leggenda del Grande Tempio”, il film di Keiichi Sato, prodotto dallo studio Toei Animation.

Dopo Capitan Harlock, sul grande schermo, vedremo per la prima volta in 3D – CGI, le avventure di Pegasus, Sirio, Crystal e i fratelli Andromeda e Phoenix, pronti a difendere a costo della vita, la giovane Lady Isabel (Atena) dalla minaccia dei Cavalieri d’Oro, guidati dal Grande Sacerdote.

Il film, tratto dal manga originale Saint Seya pubblicato su Weekly Shonen Jump dal 1985 al 1990, con una serie TV trasmessa in ottanta paesi, vanta la collaborazione (in qualità di produttore esecutivo) di ​​Masami Kurumada, creatore del manga originale.

Trama

I “Cavalieri” sono i paladini della speranza, pronti – sin dai tempi del Mito – a proteggere Atena e salvare il mondo dalla minaccia del Male.
A sedici anni dalla “Guerra Sacra” che ha avuto luogo nel Grande Tempio, la giovane Lady Isabel (Saori Kido) vede sgretolarsi la sua tranquilla esistenza: la ragazza è in pericolo, e solo l’intervento di Pegasus, un “Cavaliere di bronzo”, riesce a sventare il suo assassinio.
Dopo aver scoperto la sua vera identità, Lady Isabel decide di recarsi al Grande Tempio per riprendere il suo ruolo di divinità protrettrice del pianeta, con Pegasus e gli altri Cavalieri di Bronzo: insieme affronteranno il Grande Sacerdote, ma per farlo dovranno prima battersi in uno scontro senza pari contro i dodici Sacri Cavalieri d’Oro.

I_Cavalieri_d'Oro_Divergenze

In attese dell’arrivo nelle nostre sale, godiamoci il trailer ufficiale in italiano !!!

Video_ico

I_Cavalieri_dello_Zodiaco_poster_Divergenze

I POSTER

About the author / 

Zio Auditore

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Archivi

Commenti recenti

    STATISTICHE 2016

    Sessioni: 2186
    Utenti: 1849
    Visualizzazioni di pagina: 3082

    by Google Analytics